Le nostre attività sono aperte a tutti, con una particolare attenzione a chi sta affrontando il difficile percorso della malattia. Vogliamo essere una mano tesa, un sostegno concreto per migliorare la qualità della vita delle donne e per diffondere un messaggio fondamentale:
la PREVENZIONE può fare la differenza.
Il nostro progetto primario è la Campagna Nastro Rosa, che nasce attraverso la collaborazione con “LEGA ITALIANA TUMORI” di Milano per attivare ogni anno quello slancio di consapevolezza che una donna deve sviluppare per comprendere che la prevenzione salva la vita.
Ogni anno ci attiviamo alla ricerca di sostenitori per attivare questo nostro progetto principe e ad oggi siamo onorate di aver creato una rete di sostenitori fidelizzati. Se vuoi diventare sostenitore, chiamaci al numero 380 697 4918.
Ci impegniamo nell’organizzazione di eventi di fitness, “ZUMBA PER LA VITA” e “MARCIA ROSA SU LISSONE”, che non sono solo un’occasione per prendersi cura del proprio corpo, ma anche un momento di incontro e condivisione, dove ci si sente parte di una comunità che non lascia nessuno indietro, e che ci aiuta a raccogliere fondi per essere ancora più efficaci nell’aiuto richiesto.